SPESE DEL CONVEGNO E DONAZIONI

ultimo aggiornamento: 28.05.2018

donate-button-800px

! DONAZIONI CHIUSE !

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO DONATO

Luca Scantamburlo e Valentina De Guidi

 

Questo convegno ed incontro culturale con il pubblico, dal carattere giuridico e medico-scientifico, si è tenuto in Verona nell’Auditorium Verdi del Centro Congressi di Veronafiere in data 11.03.2018,  e per precisa scelta degli organizzatori è stato ad ingresso libero (su prenotazione). Nondimeno, non indifferenti spese organizzative – dovute al noleggio della grande sala e dei servizi, alla ripresa video ed audio ed alla trasmissione in diretta streaming in Rete (per consentire a tutti gli italiani impossibilitati a partecipare, affinché possano seguire comunque l’evento, in diretta o differita), ed alla spese di viaggio ed alloggio dei relatori invitati (che, si sottolinea, nulla hanno chiesto a titolo di compenso per mettere a disposizione le loro competenze) – sono state a carico di alcune famiglie del Veronese, in particolare una di queste che ha anticipato caparre e depositi, impegnandosi con i pagamenti. Pertanto, ogni donazione di modico valore (rispetto alle condizioni economiche del donante, erogazione a carattere di liberalità) che qualcuno volesse fare, è stata ben accetta (ma solo di modico valore, perché altrimenti sarebbe stato necessario un atto notarile, in presenza di testimoni).

La raccolta delle donazioni è stata chiusa poco prima del raggiungimento del pareggio spese, e comunque sempre aggiornata quando possibile, per trasparenza.

L’intestatario del conto non è una onlus o una associazione di promozione sociale, ma un privato cittadino (persona fisica), e pertanto non vi sarà alcuna agevolazione fiscale per privati o aziende che vogliano erogare liberamente.

Le informazioni dei donanti (identità, ecc…) non verranno rese pubbliche, per ragioni di privatezza ai sensi di Legge, a meno che non vi sia una esplicita richiesta scritta inviata dal donante. Solo gli importi delle donazioni, e le date di accredito, verranno divulgate, in dati aggrega.

 DONAZIONI RACCOLTE FINORA (IN AGGIORNAMENTO)

totale donaz. = € 5838 (Euro cinquemilaottocentotrentotto) 
aggiornamento 28.05.2018

PARZIALI in dati aggregati (ove non diversamente specificato, trattasi di bonifico):

€ 150 contanti (19.02.18) + € 100  (19.02.18) + € 100 (21.02.18) +  €100  (21.02.18) + € 40  (21.02.18) + € 25  (21.02.18)+ € 20  (22.02.18) +€ 30 (22.02.18) + € 50  (22.02.18) + € 15 (26.02.18) + € 15 (26.02.18) + € 20 (26.02.18) + €  20 (27.02.18) + € 100 contanti (28.02.18) + € 25  (27.02.18) + € 20 (28.02.18) + € 30 (28.02.18) + € 20  (28.02.18) + € 50  (28.02.18) + € 30  (01.03.18) +€ 30  (01.03.18) + € 50  (01.03.18)  + € 20  (01.03.18) + € 250  (02.03.18) + € 20  (02.03.18) + € 120  (02.03.18) +  € 100  (02.03.18) + € 20 (02.03.18) + € 40  (02.03.18) + € 30  (02.03.18) + €40 (05.03.18) + € 20  (05.03.18)  + € 10  (05.03.18) + € 20  (06.03.18) + € 300  (06.03.18) + € 30 (06.03.18) +€ 20  (06.03.18) +€ 20 (06.03.18) + € 30 (07.03.18) + € 20 (07.03.18) + € 40 (07.03.18) + € 50 (07.03.18) + € 50 contanti + € 50 (08.03.18) + € 20 (08.03.18) + € 30 (08.03.18) + € 30  (09.03.18) + € 10 (09.03.18) + € 20  (12.03.18) + € 50 (12.03.18) + € 15 (12.03.18) + € 160 (12.03.18) + € 50 (12.03.18) + € 20 (12.03.18) + € 20 (12.03.18) + € 5 (12.03.18) + € 50 (12.03.18) + € 20 (12.03.18) + € 60 (12.03.18) + € 50 (12.03.18) + € 50 (12.03.18) + € 15 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + € 20 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + 20 (13.03.18) + € 100(13.03.18) + € 40 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + € 20 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + € 20 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + € 10 (13.03.18) + € 20 (13.03.18) + € 30 (13.03.18) + € 25 (13.03.18) +€ 30 (13.03.18) +€ 30 (13.03.18) +€ 100 (13.03.18) +€ 30 (13.03.18) +€ 50 (13.03.18) +€ 60 (13.03.18) +€ 30 (13.03.18) +€ 50 (14.03.18) +€ 20 (14.03.18) +€ 30 (14.03.18) +€ 50 (14.03.18) +€ 60 (14.03.18) +€ 50 (14.03.18) +€ 20 (14.03.18) + € 100 (14.03.18) +€ 50 (14.03.18)+€ 20 (14.03.18) +€€ 30 (14.03.18) +€ 20 (14.03.18) +€ 20 (14.03.18) +€ 25 (14.03.18) +€ 20 (15.03.18) +€ 10 (15.03.18) +€ 25 (15.03.18) +€ 30 (15.03.18) +€ 30 (15.03.18) + € 20 (16.03.18) + € 100 (16.03.18) + € 20 (16.03.18)+ € 20 (16.03.18) + € 20 (16.03.18) + € 25 (19.03.18) + €50 (20.03.18) + € 25 (20.03.18) + € 20 (26.03.18) + € 30 (27.03.18) +€ 128 contanti (07.04.18) + € 10 (10.04.18) + € 50 (16.04.18) + € 100 (17.04.18) + € 20 (19.04.18) + € 100 (27.04.18) +
€ 20 (30.04.18) + € 50 (09.05.2018) contanti + € 50 (16.05.18 ) + € 100 (17.05.18 ) + € 200 (17.05.18) + € 100 (21.05.18) + € 150 (28.05.2018) contanti

PREVENTIVO SPESE IVA INCLUSA, su fatture/ricevute

TOTALE SPESE =  € 5861,68

* Privacy Policy, adeguamento GDPR Privacy Ue 2016/679,
General Data Protection, Fattura € 29,99 (IVA inclusa)
Data fattura: 24/05/2018, MIRACLE
VAT: FR03812328631, 28 rue du Chemin Vert – 75011 Paris – France
SIREN 812328631 – RCS Paris – Wonder.Legal è un marchio della società MIRACLE

* Meeting AUDITORIUM VERDI
 11/03/2018 Centro Congressi Veronafiere
5 ORE tot. € 1708 (1400 + IVA 22%) +  Connessione Internet fissa € 52 + 1 microfono gelato, tot. € 91,5  (75+IVA22%) * Videoproiettore noleggio + tot. € 463,60  (388+IVA 22%) + 2 Microfoni ad archetti + € 183  (€ 75+75 IVA 22%),  tot = € 2498,10
con sconto
tot  sala + attrezzature / servizi = € 2460,34

* Collaborazione presentazione evento 11/03/2018, registrazione audio/video con due telecamere (di cui una presidiata), compreso servizio di diretta Streaming in Rete
tot. € 2562 (€ 2100 + IVA 22%)

Costi Viaggio + alloggio in hotel, per relatori (i quali mettono a disposizione la loro competenza pro-bono), a seguire totale somma in dati aggregati
tot € 758,25 (IVA inclusa, in aggiornamento)

*  Spese copisteria € 51,10 

 

DONAZIONI CHIUSE

conto corrente già attivo
IBAN: IT XXX XXXXX XXXXX 000XXXXXXXXX
conto intestato a Valentina De Guidi,Fil.XXXXXXXXX di Buttapietra (VR)

causale: “donazione modico valore, meeting Veronafiere, 11.03.2018, NOME-COGNOME / RAG.SOC. donante, città prov. di residenza, EMAIL”

oppure, se sprovvisti di email, indicare l’indirizzo completo domicilio

causale:  “donazione modico valore, meeting Veronafiere, 11.03.2018, NOME-COGNOME /RAG.SOC. donante, via num. cap, città prov. residenza”

Le indicazioni di indirizzo (email o domicilio) sono state necessarie per ricevere la pezza giustificativa (ricevuta generica). I dati raccolti sono soggetti alla normativa vigente sulla privacy (privatezza), Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, ed alla nuova normativa Regolamento Europeo,   la nr. EU GDPR 2016/679, ed usati soltanto ed esclusivamente per i fini ed adempimenti fiscali/tributari dovuti.

In qualunque momento si potrà richiedere l’accesso e la cancellazione dei propri dati personali (fatti salvi quelli già riprodotti nei documenti a fini fiscali), ai sensi del Titolo II – Diritti dell’interessato (Codice Privacy, nr. 196/2003).

Per maggiori informazioni, consultare i seguenti link di PRIVACY POLICY:
https://11marzo2018veronacittadinisovrani.wordpress.com/privacy-policy/

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/export/1311248

Fonte Immagine: Creative Commons Zero 1.0 License. Openclipart

Una risposta a "SPESE DEL CONVEGNO E DONAZIONI"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: